seguicisu

Seguici su:  

FRESTYLE E SNOWBOARD IN VALMALENCO

video

data

Lunedì 21 Marzo 2022

corpo

"Dopo i successi della Coppa del Mondo di Bormio, la Lombardia torna protagonista negli sport invernali con un evento di caratura internazionale che metterà in risalto le bellezze della Valmalenco".

Con queste parole il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha aperto la conferenza stampa di presentazione dei Mondiali juniores di Freestyle e Snowboard, in programma in Valmalenco (SO), dal 25 marzo al 2 aprile.

All'incontro, svoltosi a Palazzo Lombardia, sono intervenuti anche gli assessori Lara Magoni (Turismo, Marketing Territoriale e Moda), e Massimo Sertori (Enti Locali, Montagna, Piccoli Comuni) e il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia Antonio Rossi (Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi). Con loro, presenti all'incontro Andrea Rinaldi, direttore Gare Federazione internazionale Sci, e Franco Vismara, presidente del comitato organizzatore.

"Una manifestazione - ha aggiunto il governatore Fontana - che metterà in risalto due specialità che hanno sempre più seguito fra i giovani e che hanno in Chiesa Valmalenco uno dei luoghi più belli e attrezzati per praticarle. Guardiamo con entusiasmo al rilancio dei nostri territori che hanno subito in maniera pesante le conseguenze delle restrizioni per il Covid e che ora dimostrano la loro volontà di ripartire. Sottolineo, infine, la grande solidarietà del Comitato organizzatore della Valmalenco che ha dato piena disponibilità a ospitare la squadra Ucraina: speriamo possa anche essere beneaugurante per il ritorno della pace".

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer