seguicisu

Seguici su:  

HOCKEY, PRONTA LA STAGIONE 2018-2019

data

Lunedì 09 Luglio 2018

corpo

Tutte le 14 società aventi diritto hanno completato l'iscrizione al campionato di hockey su pista serie A1 2018-2019. 

Il prossimo campionato di A1 partirà al completo.

Ai nastri di partenza del massimo campionato, che inizierà sabato 6 ottobre con la prima giornata della stagione regolare, ci saranno i campioni d'Italia dell'Amatori Wasken Lodi e poi Forte dei Marmi, CGC Viareggio, Hockey Breganze, Follonica, Valdagno, Bassano, Monza, Trissino, Sarzana, Thiene, Scandiano e le due neopromosse Sandrigo e Vercelli.

In serie A2 sono 11 su 12 le squadre che hanno completato l'iscrizione: Correggio, Montebello, Roller Bassano, Montecchio Precalcino, Cremona, Pordenone, Mirandola, Forte dei Marmi, Amatori Modena e le neopromosse Prato e Trissino. 

All'appello manca l'AFP Giovinazzo che, dopo la retrocessione dalla serie A1 al termine della passata stagione, nei giorni scorsi aveva comunicato alla Federazione la propria impossibilità a prendere parte al campionato di Serie A2. I pugliesi ripartiranno dalla serie B. La ripescata è l'Azzurra Novara, prima retrocessa nel campionato della scorsa stagione che ha accettato l'A2.

Il Campionato di Serie A1 inizierà il 6 ottobre ed il 13 quello di A2 ed a breve usciranno i calendari. 

L'antipasto sarà la Supercoppa Italiana che si giocherà in due gare, contrariamente a quanto successo nelle ultime stagioni: le sfidanti saranno i Campioni d'Italia dell'Amatori Wasken Lodi e i vincitori della Coppa Italia, il Follonica Hockey. Sabato 22 Settembre si giocherà a Follonica per la gara di andata, mentre Sabato 29 settembre a Lodi per la gara di ritorno.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer