Sarà un'altra lunga stagione per il Caveago Fanfulla.
La compagine lodigiana inserita nel Girone B della Serie D inizierà a battersi con le rivali per lo più lombarde a partire da domenica, 4 settembre, con conclusione della prima fase della stagione ai primi di maggio; poi, la seconda fase, con play off e play out ed i tifosi lodigiani si auspicano che anche i loro beniamini possano far parte del gruppo delle prime della classe.
Non sarà facile; il Cavenago Fanfulla deve vedersela, infatti, con una nutrita schiera di bergamasche e bresciane - sempre insidiose - e con squadre dai trascorsi prestigiosi, come Lecco, Monza a Pro Patria.
Sarà derby con i cremaschi della Pergolettese che i lodigiani affronteranno già in Coppa Italia a partire da domenica, 21 agosto; in campionato, la prima gara con i cugini di oltre Adda è in calendario già a metà settembre, al Voltini di Crema.
Obbiettivo minimo del Cavenago Fanfulla ? Restare in D, nella speranza di poter ambire a qualche posizione di spicco.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...