seguicisu

Seguici su:  

IL CAVENAGO FANFULLA A DRO

data

Venerdì 27 Gennaio 2017

corpo

Delicata trasferta, domenica, per il Cavenago Fanfulla nel girone B della serie D di calcio.

Reduce dalla 'battaglia' con la Pergolettese, costata alla società lodigiana multa e due giornate di sospensione per l'allenatore Alexandro Dossena, la squadra bianconera va a far visita al Dro che, con i suoi 22 punti all'attivo, rappresenta il punto di riferimento per il Guerriero nella corsa verso la salvezza immediata. Non sarà facile, tuttavia, per il Cavenago Fanfulla recuperare i nove punti che la dividono dal Dro. Il dato certo è che già da domenica sarà necessaria l'impresa per portare a casa tre punti utili per ridare fiducia ad una squadra che sembra averne quanto mai bisogno. All'andata era finita 1 a 1.

Delle altre pericolanti il Levico Terme è impegnato a Seregno con ben poche possibilità di uscire indenne dal campo dei milanesi, lo Scanzorosciate deve vedersela col Ciliverghe squadra che naviga stabilmente in zona play off, l'Olginatese affronta la difficile trasferta di Ciserano, mentre Lecco e Virtus Bolzano sono allo scontro diretto.

In vetta, i giochi sembrano ormai fatti; il Monza con sette punti di vantaggio sulla sua più immediata inseguitrice, la Pro Patria, ospita al Brianteo proprio i bustocchi nel big match della ventunesima di campionato; la Pergolettese ospita la Grumellese e la Virtus Bergamo va a far visita al Caravaggio.

 

( Nella foto, il Dro )

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer