Dopo il turno di riposo il Cavenago Fanfulla torna in campo per il campionato di Eccellenza.
Domenica, la compagine lodigiana andrà a far visita al Busto 81 con un impegno ben preciso: fare punti per rilanciare il proprio ruolo nel girone A, dopo aver passato il secondo turno di Coppa Italia. Per ora, i ragazzi allenati da Andrea Ciceri sono riusciti ad incamerare un solo punto nelle due partite effettivamente disputate e con i biancorossi varesini non sarà facile ottenerne altri.
Nella quarta giornata del girone sono due le partite di spicco: la trasferta dell'Ardor Lazzate a San Colombano al Lambro e la sfida tra Accademia Pavese San Genesio e Alcione. Il Lazzate - capolista del girone assieme all'Union Villa Cassano - rischia molto al 'Riccardi': i rossoblu banini davanti al pubblico di casa costituiscono sempre un ostacolo difficile da superare.
Meno improbo il confronto tra il Cassano e la Lomellina: i varesini hanno buone probabilità di aggiudicarsi l'intera posta in palio.
Da seguire anche l'anticipo di sabato sera, alle 20.30, tra Saronno e Accademia Gaggiano: chi vince resta a ridosso del gruppo delle migliori.
( Nella foto, il Busto 81 )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...