seguicisu

Seguici su:  

IL CODOGNO ALLA PROVA DELLA RIVOLTANA

data

Venerdì 20 Ottobre 2017

corpo

Ha conquistato la vetta solo domenica scorsa ed ora si prepara già a vivere una sfida da primato.

Si tratta del Codogno che, nella settima giornata del campionato di Promozione va a far visita alla Rivoltana, compagine con la quale divide la vetta del girone E, assieme alla Paullese.

Domenica pomeriggio, a partire dalle 15.30, in terra cremonese i lodigiani cercheranno di vendere cara la pelle, conquistando qualche punto utile a confermarsi tra le prime della classe. Il compito non è facile: la compagine di Rivolta d'Adda ha dimostrato di valere la posizione conquistata in classifica.

Del big match tra lodigiani e cremonesi potrebbero approfittarne i milanesi della Paullese che, usciti dalla Coppa Italia di categoria, possono concentrarsi ora esclusivamente sul campionato; dovranno vedersela con un'altra compagine lodigiana, il Casalmaiocco, che - dopo aver assaporato il sapore della vetta - navigano ora a centro classifica.

La terza squadra lodigiana inserita nel girone, il Sant'Angelo, va a far visita all'Atletico San Giuliano squadra che negli ultimi anni non ha mai impensierito più di tanto i rossoneri; quest'anno, però, il Sant'Angelo non sembra avere a squadra in grado di competere ad alto livello: con soli quattro punti all'attivo dopo sei partite, ha bisogno di punti per uscire dalla zona play out.

( Nella foto, la Rivoltana )

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer