Tre punti salutari per il Sant'Angelo nella nona partita del campionato di calcio di serie D, girone D.
I rossoneri lodigiani si sono imposti per 2 a 0 ai rivali di sempre del Sangiuliano City in un derby che non ha lasciato scampo ai milanesi.
A segno, per i ragazzi allenati da Gatti, Bramante e Mangni: con i tre punti acquisiti sul campo il Sant'Angelo risale nella classifica del girone D piazzandosi a debita distanza dalla zona playout, nellaquale è finito invece proprio il Sangiuliano.
In vetta alla classifica del girone, battuta d'arresto inattesa per il Lentigione,sconfitto in casa dal Pro Palazzolo per 1 a 0; la compagine emiliana resta in vetta, maora allesue spalle preme il temibile Pro Sesto, vittorioso in casa per 4 a 0 con il Rovato Vertovese.
La Pistoiese bloccata per 2 a 2 dal Progesso resta al terzo posto, seguita alle spalle dal Crema sconfitto al Voltini dal Calcio Desenzano per 2 a 0.
Nel prossimo turno, il decimo della stagione, in programma domenica 2 novembre, il Sant'Angelo è atteso dalla trasferta ad Imola, squadra a pari punti con i rossoneri: segna di meno, ma subisce molte meno reti dei lodigiani.
In vetta da segnalare i due confronti tra Pistoiese e Lentigione, da una parte, e tra Calcio Desenzano e Pro Sesto: c'è in gioco il primato in classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...