seguicisu

Seguici su:  

IL FANFULLA AI PLAYOFF

data

Giovedì 18 Aprile 2019

corpo

Il Fanfulla ce l'ha fatta.

Con due turni d'anticipo la compagine lodigiana è riuscita a conquistare l'accesso ai playoff promozione nel girone D della serie D di calcio.

Oggi pomeriggio alla Dossenina, nella trentadueesima di campionato, i bianconeri si sono imposti per 4 a 2 all'Axys Zola conquistando i punti necessari per rendere vano, nei suoi confronti, l'inseguimento del Crema, vincente per 1 a 0 con l'OltrepoVoghera.

Il Guerriero è andato a segno nel primo tempo con Rossi e Laribi, passando al 3 a 0 nel secondo grazie alla rete di Barzotti; nel finale di partita gli emiliani rimontano con una doppietta di Caputo, prima di capitolare ancora con Pezzi.

Deve continuare a soffrire, invece, il Pavia 1911, invischiato nella zona playout; oggi pomeriggio davanti al pubbico di casa non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 col Lentigione, rimediando solo un punticino nella corsa verso la salvezza.

In vetta, da segnalare la sconfitta della capolista Pergolettese - 2 a 1 col Calvina - che rimette in discussione la promozione: il Modena è ora a meno 3, grazie alla vittoria per 1 a 0 con l'Adrense.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer