seguicisu

Seguici su:  

IL FANFULLA CROLLA COI BOLOGNESI DEL CORTICELLA

data

Domenica 26 Febbraio 2023

corpo

Il Fanfulla crolla nel secondo tempo coi bolognesi del Corticella.

Non è andata nel migliore dei modi la trasferta in terra bolognese dei bianconeri lodigiani nella ventinovesima giornata del campionato di serie D, girone D; sul campo del Corticella, dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0 a 0, ha subito nel secondo ben quattro reti, siglando il gol della bandiera a pochi minuti dal termine; a segno per i bolognesi Sadek al terzo, Oubakent al trentesimo, Trombetta cinque minuti dopo e ancora Oubakent al quarantesimo; un minuto dopo la rete del definitivo 4 a 1 da parte di De Angelis.

Con questa nuova sconfitta il Fanfulla scivola in classifica, mentre il Giana si mantiene in vetta ma con solo due punti di vantaggio sulla Pistoiese.

In coda, buon risultato per il Sant'Angelo che, davanti al pubblico di casa, si impone per 1 a 0 allo Scandicci penultimo in classifica; di Gobbi nel secondo tempo la rete che consegna ai rossoneri lodigiani i tre punti in palio.

Domenica prossima, per la trentesima di campionato, il Fanfulla ospita il forte Forlì, mentre il Sant'Angelo va a far visita all'ostico Lentigione.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer