seguicisu

Seguici su:  

IL FANFULLA NON SI FERMA PIU'

data

Mercoledì 16 Febbraio 2022

corpo

Il Fanfulla non si ferma più.

Oggi pomeriggio i bianconeri lodigiani, impegnati nella quinta giornata del girone di ritorno della serie D di calcio, sono riusciti ad aver ragione del Mezzolara, una delle squadre che navigano alle spalle di Rimini e Ravenna in vetta alla classifica del girone D.

Tutte nel primo tempo le tre reti che hanno deciso la partita dei ragazzi allenati da Bonazzoli, artefici della quarta vittoria consecutiva.

Passa in vantaggio il Fanfulla con Bignami al ventiduesimo del primo tempo, pareggia il Mezzolara con Triggiani tredici minuti dopo e rete decisiva di Schena per i bianconeri a quattro minuti dal termine della prima frazione di gioco: 2 a 1 e tre punti incamerati che portano il Fanfulla a centro classifica.

In vetta il Rimini non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 in casa del Progresso e si fa avvicinare dal Ravenna, vincente in casa per 3 a 1 con la Correggese.

Domenica prossima si torna in campo ed il Fanfulla ospita alla Dossenina di Lodi il Real Forte Querceta, la squadra toscana appaiata in classifica ai bianconeri.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer