seguicisu

Seguici su:  

IL FANFULLA SALE AL TERZO POSTO

data

Mercoledì 01 Novembre 2023

corpo

Nona di andata in serie D dagli esiti opposti per le due lodigiane inserite nel girone D.

Oggi pomeriggio, nel turno infrasettimanale, il Fanfulla è andato a vincere sul campo del Certaldo - ultimo in classifica - grazie ad una rete messa a segno da Premoli al diciassettesimo del secondo tempo; il successo in terra toscana ha permesso al Fanfulla di agguantare il Forlì al terzo posto in classifica, confermando il buon momento dei bianconeri lodigiani.

Nulla da fare, invece, per il Sant'Angelo opposto in trasferta proprio al Forlì; tutte nel secondo tempo le reti del 2 a 1 finale con il quale i romagnoli si sono aggiudicati il confronto con i rossoneri lodigiani; ha aperto le marcature il Forlì con Persichini al quinto, ha pareggiato Bramante per il Sant'Angelo mezz'ora dopo e Merlonghi ha siglato la rete decisiva dei romagnoli nei minuti di recupero.

La nuova sconfitta fa scendere il Sant'Angelo in zona playout.

Cambio al vertice del girone D: l'Aglianese ha bloccato sull' 1 a 1 l'ex capolista Ravenna, superata dal Victor San Marino vincente per 1 a 0 col Mezzolara.

Domenica, 5 novembre, la decima di andata; il Fanfulla ospita alla Dossenina di Lodi il Forlì, partita verità per entrambe le squadre, mentre il Sant'Angelo riceve la visita del Progresso, ultimo in classifica in compagnia del Certaldo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer