seguicisu

Seguici su:  

IL RITORNO DEL GUERRIERO

data

Mercoledì 27 Giugno 2018

corpo

'Il ritorno del Guerriero': è lo slogan scelto dai responsabili del Cavenago Fanfulla per la serata in programma domani, a partire dalle 18.30, alla Dossenina di Lodi.

E' prevista l'esibizione dei giovani atleti del settore giovanile della compagine calcistica, alla quale faranno seguito la presentazione del nuovo logo della società e della stagione 2018-2019, con particolare attenzione alla prima squadra tornata in serie D.

La serata si concluderà con a partita tra Vecchie Glorie dei Bianconeri.

Intanto, proseguono le operazioni di mercato per il rafforzamento della prima squadra.

Sono già arrivati al Cavenago Fanfulla tre senior.

Matteo Barzotti è stato il primo colpo. L’attaccante classe 1992 nelle ultime stagioni ha vestito la maglia di Monza, con cui ha disputato anche alcune partite in LegaPro, e Seregno da dicembre 2017. Il suo apporto in zona gol ha consentito alla formazione azzurra di conquistare la salvezza nel girone A di Serie D.

Alex Romano: cresciuto nelle giovanili del Milan, Romano, classe 1989, è una prima punta che può giocare anche come attaccante esterno. Nel 2014-2015 con la Bustese ha messo a segno ben 28 reti in Eccellenza. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di OltrepoVoghera, girone A Serie D, e Legnano, scendendo in campo anche contro il Cavenago Fanfulla lo scorso marzo (rischiando anche di andare a segno in pieno recupero, gol negato dal salvataggio sulla linea di capitan Patrini).
 
Davide Rossi: 400 presenze in Serie D, tecnica, carisma e grande acume tattico. Il nuovo play del Cavenago Fanfulla arriva da Seregno dove, fascia di capitano al braccio, ha conquistato la salvezza insieme al già citato Barzotti. In passato tante le maglie vestite dal centrocampista nato nel 1984, tra cui quelle di Olginatese, Cuneo e, in C2 una decina di anni fa, Pergocrema.

I tre acquisti vanno ad aggiungersi alle conferme di Michele Patrini, Stefano Brognoli, Riccardo Palmieri, Gabriele Arodi ,Francesco Zanoni e Mbarick Fall.

Dopo tre senior sono poi arrivati i primi due colpi under per il Cavenago Fanfulla. 

Sono stati ufficializzati gli arrivi del portiere Nicolò Criscione e del centrocampista Niccolò Grecchi. Il primo, classe 1999, da gennaio 2018 al termine della stagione ha vestito la maglia del Nibbiano & Valtidone nel campionato di Eccellenza. Nei mesi precedenti invece Criscione ricopriva il ruolo di terzo portiere del Piacenza.  

Grecchi invece ritorna a casa. Il centrocampista classe 2000 abita infatti a Lodi e ha giocato con la maglia bianconera nelle giovanili prima di passare, tra le altre, alla Pergolettese e al Piacenza, dove ha ricoperto in quest’ultimo il ruolo di capitano della Berretti. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer