seguicisu

Seguici su:  

INATTESA SCONFITTA DEL FANFULLA

data

Domenica 22 Gennaio 2023

corpo

Inattesa sconfitta del Fanfulla sul campo del Riccione.

Oggi pomeriggio i bianconeri lodigiani si sono arresi ai romagnoli per 2 a 1, andando a segno con Agnelli, ma dovendo subire le reti di Vassallo e Ferrara; il Fanfulla scivola in quinta posizione nella classifica del girone D della serie D, allontanandosi dal gruppo delle migliori.

Buona invece la gara del Sant'Angelo, opposto - sul terreno di casa del Chiesa - al forte Carpi; i rossoneri lodigiani passano in vantaggio al dodicesimo del primo tempo con Spaviero, poi subiscono la rimonta degli emiliani a segno per tre volte con Castelli al ventunesimo, Calanca sette minuti dopo e Cicarevic al quarantesimo; prima del riposo i rossoneri riducono lo svantaggio con Gobbi.

Nel secondo tempo il Sant'Angelo completa il recupero al sesto, mandando a rete ancora una volta il bomber Spaviero: è il 3 a 3 finale di una partita spumeggiante.

Il punticino raccolto in casa lascia comunque il Sant'Angelo in zona playout.

Mercoledì prossimo, 25 gennaio, si torna in campo per la ventitreesima di campionato; il Fanfulla ospita un fragile Scandicci mentre il Sant'Angelo va a far visita alla forte Pistoiese, seconda in classifica. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer