seguicisu

Seguici su:  

LA SETTALESE AL CHIESA DI SANT'ANGELO

data

Venerdì 31 Marzo 2017

corpo

Sono ormai ridotti a quattro i turni che restano prima della fine del campionato di Promozione.

Nel girone E la lotta per la conquista della promozione diretta in Eccellenza sembra ormai faccenda privata tra Offanenghese e Luisiana, entrambe con cinque punti di vantaggio sul Tribiano.

Domenica pomeriggio, la Offanenghese sarà di scena a Romanengo contro una compagine che ha l'unico obiettivo di evitare di cadere in zona play out; anche la Luisiana è in trasferta a Villanterio per affrontare l'Union Calcio Basso Pavese, in piena zona play out.

In zona play off, detto del Tribiano in trasferta sul campo del Real Milano, l'attenzione dei tifosi lodigiani è tutta per il Sant'Angelo che - al Chiesa - ospita la Settalese; i milanesi navigano a centro classifica ed all'andata avevano subito una pesante sconfitta interna: i rossoneri santangiolini infatti si erano imposti per 3 a 0. Ora serve un'altra vittoria per continuare a lottare per la promozione.

Da seguire il confronto tra Montanaso Lombardo e Castelleone; i cremonesi stanno cercando di inserirsi in zona play off, ma devono vedersela con una squadra che ha bisogno di punti per salvarsi.

In questa ottica si inseriscono anche le due partite che oppongono, da una parte, Codogno e Soresinese e, dall'altra, Accademia Sandonatese e Real Academy: la squadra di Quartiano ha i numeri per aggiudicarsi l'intera posta in palio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer