Partita senza storia, questa sera, al PalaCastellotti di Lodi.
Nella diciottesima del campionato di hockey su pista, i giallorossi dell'Amatori non hanno faticato più di tanto per avere ragione dei vicentini del Sandrigo.
E' bastato un "uno due" di Najera e Bozzetto per portare subito la compagine lodigiana avanti di due reti che, al termine del primo tempo sono diventate quattro grazie alle reti di Fernandes e, ancora, di Najera.
Nel secondo tempo, la differenza tra le due squadre si è fatta più marcata con l'ingresso in pista di Alessandro Faccin; in stato di grazia, nel giro di un minuto è andato a segno due volte portando l'Amatori sul 6 a 0.
Le reti dei giallorossi diventano sette grazie a Fernandes, mentre Català fa di tutto per evitare ai vicentini la debacle: para due rigore e nega un risultato ancor più rotondo ai lodigiani.
Prima delle fine della partita c'è tempo per il Sandrigo di rimediare in qualche modo alla disfatta, prima infilando con Brendolin la rete della bandiera, poi replicandola con Poletto, autore di una rete d'altri tempi con una gran botta da oltre metà campo.
Ad un minuto e mezzo dal termine ecco l'ingresso in pista, per l'Amatori, di Broglia, proveniente dalle giovanili dei giallorossi: debutto con un quasi gol !
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...