E' stato più difficile del previsto, ma alla fine l'Amatori Wasken Lodi è riuscito a superare la prima fase a gironi della Champions League di hockey su pista.
Oggi pomeriggio, nell'ultima partita in programma, la compagine giallorossa - in tenuta verde-nero - ha battuto per 4 a 2 i padroni di dell'Herringen al termine di una partita insidiosa.
In vantaggio nel primo tempo di due reti, messe a segno da Antonioni e Najera, si è vista raggiungere dai tedeschi con la doppietta siglata da Karschau; serviva solo vincere e così nel secondo tempo l'Amatori ha alzato il ritmo del gioco fin quando è stato necessario andando a rete per altre due volte con Fernandes e ancora Antonioni.
Grazie al successo con i tedeschi, al pareggio per 3 a 3 con il La Vendeenne e la sconfitta per 2 a 1 rimediata dal Valongo nel march d'apertura del girone D di Champions, i ragazzi di Bresciani sono riusciti a superare il turno assieme al Valongo, mettendo fuori la squadra più insidiosa per i lodigiani, quella transalpina sconfitta nella partita conclusiva dai portoghesi.
Anche l'Amatori entra così tra le sedici squadre ammesse al turno successivo di coppa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...