seguicisu

Seguici su:  

L'AMATORI PIEGA IL FORTE

data

Sabato 19 Marzo 2022

corpo

Bella partita questa sera al PalaCastellotti di Lodi tra due squadre di ottimo livello.

Per la ventiduesima del campionato di hockey su pista Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi hanno dato vita ad un confronto avvincente dal primo all'ultimo secondo.

Nel primo tempo i giallorossi lodigiani si portano sul 3 a 0 in tredici minuti di gioco grazie alle reti di Torner, Mendez e D'Anna; quando sembra che la partita possa essere a senso unico ecco che i rossoblu toscani tornano a sperare con le due reti che riaprono il confronto.

Nel secondo, i ragazzi allenati da Bresciani riprendono il largo con le reti di Greco e Mendez; Festa riporta sotto il Forte, mentre il bomber giallorosso ha in contropiede la possibilità di chiudere il match; il palo dice no alla fiondata decisiva e ad un minuto e mezzo dal termine Rubio porta i toscani sul 5 a 4.

Gli ultimi 90 secondi di gioco lasciano il fiato sospeso ai tifosi lodigiani che, tuttavia, possono esultare alla sirena finale.

L'Amatori vince, si mantiene al secondo posto in classifica alle spalle del Trissino e lascia il Forte a sette punti di distanza. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer