Buona la prima dell'Amatori al PalaCastellotti di Lodi.
Davanti al pubblico di casa, nei quarti di finale del campionato di hockey su pista, i giallorossi hanno sfoderato una partita superba vinta con relativa facilità su un Valdagno sotto tono.
Nel primo tempo, i ragazzi allenati da Gigio Bresciani mettono subito in chiaro le loro intenzioni, mettendo alle strette Bobo, il portiere dei vicentini, che alla fine - dopo dodici minuti di gioco - deve cedere a Compagno: 1 a 0 e gara instradata al meglio.
Passano quattro minuti di gioco e l'Amatori raddoppia: questa volta è Faccin a superare il portiere del Valdagno grazie a Najera.
Chiuso il primo tempo sul 2 a 0, anche nel secondo sono i giallorossi a tenere in pugno la partita portando a 3 le loro reti con Nadini; devono passare altri sei minuti, ma Nadini non demorde: batte ancora Bobo e chiude di fatto gara 1 dei quarti.
C'è ancora tempo di assistere a due tiri liberi per il decimo fallo di squadra, prima dell'Amatori poi del Valdagno, ma il risultato non cambia: 4 a 0 e appuntamento domenica pomeriggio, a Valdagno, per gara 2.
Nell'altro quarto di finale, il Forte si sbarazza del Sarzana per 7 a 0.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...