seguicisu

Seguici su:  

L'AMATORI A VALDAGNO PER I QUARTI DEI PLAY OFF

data

Giovedì 04 Maggio 2017

corpo

Senza il tifo organizzato al seguito, l'Amatori Wasken Lodi inizia sabato la sua nuova avventura nei play off di hockey su pista per l'aggiudicazione dello scudetto 2016-2017.

L'anno scorso i giallorossi si fermarono ad un passo da un successo storico, sconfitti alla quinta e decisiva partita di finale dal Forte dei Marmi; anche in questa occasione, i toscani sembrano essere sulla carta i rivali più insidiosi per i lodigiani.

Per ora, comunque, la compagine allenata da Nuno Resende dovrà superare l'ostacolo Valdagno; i veneti sono riusciti ad entrare nel lotto delle otto migliori della stagione, ma non sembrano avere i numeri necessari per andare sino in fondo. Non sarà, tuttavia, facile per Illuzzi e compagni avere ragione della compagine veneta, tanto più che negli scontri diretti la sorpresa è sempre dietro l'angolo. Ne sanno qualcosa proprio i giallorossi che, in Coppa Italia, sono usciti al primo turno delle finali.

La prima partita si gioca a Valdagno, il ritorno a Lodi martedì, 9 maggio, e l'eventuale 'bella' sempre a Lodi sabato, 13 maggio.

Nelle altre partite dei quarti di finale il Forte dei Marmi andrà a far visita al Sarzana in una partita che non dovrebbe avere storia; più equilibrati gli altri due confronti, con il Viareggio impegnato sulla pista di Breganze e il Follonica su quella di Bassano del Grappa.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer