seguicisu

Seguici su:  

L'AMATORI WASKEN ALLA PROVA DEL VIC

data

Giovedì 16 Febbraio 2017

corpo

Partita decisiva in Eurolega, sabato sera, per l'Amatori Wasken Lodi.

Nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi della coppa europea di hockey su pista la compagine giallorossa ospita al Pala-Castellotti gli spagnoli del Vic. Per passare ai quarti la squadra allenata da Nuno Resende non ha che una possibilità: la vittoria. Gli iberici, infatti, precedono di un punto i lodigiani nella classifica del girone A, nel quale svetta - ormai irraggiungibile - il Benfica. All'andata, con gli spagnoli finì 2 a 2, ma sabato sera sarà tutt'altra cosa. Importante, come sempre, l'apporto del pubblico, sesta forza in campo nelle partite casalinghe.

Negli altri tre gironi è già tutto deciso.

Nel B, Barcelona e Porto hanno già acquisito il diritto ai quarti, con il Bassano che - sabato - dovrà vedersela con i lusitani in una partita casalinga che ha ben poco da dire.

Nel girone C, passano il turno gli spagnoli del Reus ed il Forte dei Marmi, l'unica squadra italiana già approdata ai quarti; sabato, ospiterà i francesi del Dinan - ultimi in classifica - in una partita che servirà solo a confermare la seconda piazza.

Nel girone D, infine, sono già nei quarti Oliveirense e Liceo La Coruna; fuori La Vendeenne e Breganze. I veneti, sabato, concluderanno la fase a gironi con la partita in trasferta con l'Oliveirense. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer