seguicisu

Seguici su:  

L'AMATORI WASKEN CEDE AL REUS

data

Domenica 17 Febbraio 2019

corpo

L'Amatori Wasken Lodi cede al Reus e rinvia il passaggio ai quarti di Eurolega di hockey su pista all'ultima giornata del girone di qualificazione.

eri sera, la compagine giallorossa è uscita sconfitta per 6-3 in casa del Reus, risultato che complica non poco l'accesso ai quarti di finale.

Servirà non solo la vittoria contro i francesi del Saint'Omer - si giocherà al PalaCastellotti di Lodi - ma anche una sconfitta del Reus in casa del Porto, già qualificato.

Nel confronto con gli spagnoli fatali sono stati tre minuti a metà del primo tempo quando il Reus è andato a segno con una prodezza di Rodriguez e due tiri liberi trasformati da Julia e da Rodriguez stesso: 4 a 1 e partita segnata.

Sempre in Eurolega l'unico lampo di luce è del B&B Service Forte dei Marmi: grazie allo 0 a 0 contro lo Sporting, si qualifica ai Quarti di finale come seconda, dove troverà il Porto di Cocco. 

Brutte sconfitte in casa dell'Impredil Follonica, sconfitto 4 a 0 dal Barcellona, e del Monza, 5 a 0 subìto dal Benfica. 

Entrambe si giocheranno l'accesso ai quarti nell'ultima gara entrambe in trasferta: i maremmani non dovranno perdere ad Oliveirense, mentre il Monza dovrà conquistare almeno un pareggio. 

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer