seguicisu

Seguici su:  

L'AMATORI WASKEN OSPITA IL FANALINO DI CODA SANDRIGO

data

Venerdì 11 Gennaio 2019

corpo

Sfide abbordabili per Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi, ormai a braccetto da inizio stagione in testa alla classifica della A-1 di hockey su pista. 

La capolista, domani sera nella seconda giornata del girone di ritorno, ospita il fanalino di coda Sandrigo mentre la B&B Service sarà ospite del quart'ultimo Vercelli. 

L’Amatori Wasken riceve al PalaCastellotti un Sandrigo che in casa propria ha stoppato a sorpresa il Valdagno sul 5-5. Un punto pesantissimo per la classifica dei veneti visto che davanti a loro si sono tutti bloccati. Per il Sandrigo non sono queste le gare per fare punti, ma cercherà di onorare al meglio l’uscita in terra lombarda. 

Trasferta difficile invece per l'altra lombarda inserita in A-1, il TeamServiceCar Mnza; il Valdagno dopo l’amaro pareggio a Sandrigo, dove ha gettato alle ortiche la vittoria sprecando tiri da entrambe le lunette, si vorrà rifare tra le propria mura. Dall’altra parte però c’è un Monza rinvigorito da buone prestazioni nelle ultime partite, il pareggio ripreso col Breganze e la netta vittoria sul Follonica, pongono dei campanelli d’allarme ai veneti. 

Si gioca come sempre a partire dalle 20.45.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer