seguicisu

Seguici su:  

L'ASSIGECO A BOLOGNA CONTRO LA FORTITUDO

data

Venerdì 31 Marzo 2017

corpo

Dopo la bella vittoria con la Bondi Ferrara, che ha interrotto una lunga serie negativa, l'Assigeco tenta il bis a Bologna.

Domenica pomeriggio, la compagine lodigiano-piacentina andrà a far visita alla Fortitudo in una partita che - sulla carta - lascia poche chanches ai ragazzi allenati da Marco Andreazza. Tuttavia, all'andata, l'Assigeco era riuscito ad aggiudicarsi il confronto con i bolognesi per 68 a 58: allora, però, poteva contare anche su Bobby Johnes, rientrato negli Stati Uniti. Serve comunque la vittoria per concludere al meglio una stagione che prometteva bene.

Di rilievo, nella dodicesima di ritorno del campionato di basket serie A-2, è il confronto tra la Dinamica e l'Alma. I mantovani, in corsa per i play off, devono vedersela con i tristini, terza forza del campionato alle spalle di Segafredo e De Longhi.

I bolognesi sono impegnati in trasferta a Forlì contro l'Unieuro, penultima in classifica, mentre i veneti ospitano a Treviso il Basket Recanati, ultimo: le vittorie non dovrebbero sfuggire alle due capoliste.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer