seguicisu

Seguici su:  

L'ASSIGECO VINCE E CONVINCE

data

Sabato 24 Dicembre 2016

corpo

Netta vittoria, ieri sera al Palabanca di Piacenza, dell'Assigeco su Roseto.

Al termine di una partita entusiasmante, valida come quattordicesima del campionato di basket serie A-2, i ragazzi allenati da Andreazza si sono imposti agli abruzzesi per 88 a 63, mandando anche questa volta in doppia cifra ben cinque giocatori: Jones, autore di 27 punti, Raspino, Hasbrouck, De Nicolao e Infante.

L'incontro non era iniziato nel miglior modo possibile, con Roseto che si era portata avanti per 18 a 10 nel primo quarto; nel secondo, però, la compagine lodigiano-piacentina pareggia i conti e nel terzo mette a segno il break decisivo, portandosi avanti per 65 a 48, 17 punti di vantaggio saliti a 25 a fine partita.

Con il successo di ieri sera, l'Assigeco si conferma al secondo posto della classifica del girone Est, immediatamente alle spalle della coppia di testa formata da Virtus Segafredo Bologna e De Longhi Treviso.

I veneti giocheranno la quattordicesima di campionato lunedì, sul parquet di Udine, mentre la Virtus recupererà all'Epifania nel difficile derby  con la Fortitudo.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer