Lezione di hockey del Trissino all'Amatori.
Questa sera, nel recuperodella sesta giornata di campionato di hocket su pista, al PalaCastellotti di Lodi i vicentini hanno inflitto 8 reti ai lodigiani subendone solo 3 in una partita a senso unico.
I veneti, in casacca bianca, sono partiti subito lancia in resta passando in vantaggio dopo sette minuti di gioco con la rete di Silva.
L'Amatori avrebbe l'opportunità di pareggiare i conti dopo un paio di minuti, ma il rigore tirato da Faccin si infrange sul corpo di Sgaria; non fallisce invece Mendez che, su tiro di Malagoli, devia quanto basta la pallina del 2 a 0.
A quattro minuti dal termine delprimo tempo è Alvarino a farsi parare il rigore da Barozzi.
Secondo tempo, non cambia la sonata; Mendez servito da Piccoli trafigge Barozzi ed è il 3 a 0 che non fa ben sperare per l'Amatori che, comunque, ha uno sprazzo vincente con Borgo che limita il passivo a due reti.
E' solo fuoco di paglia: il Trissino cambia quartetto in pista e va a valanga: vanno a segno Cocco - splendida la giocata -, Almeida, Mendez e Malagoli, prima di rivedere Borgo a rete: 7 a 2.
A un minuto e mezzo dal termine c'è ancora tempo per vedere altre due reti: Piccoli si prende la gloria della ottava rete del Trissino mentre Faccin si consola con la terza dell'Amatori.
C'è decisamente qualcosa che non va nei giallorossi lodigiani, oggi in una impresentabile casacca grigia con numeri arancioni: ma forse è meglio così.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...