seguicisu

Seguici su:  

MOMENTI IN GIALLO ROSSO

data

Giovedì 13 Settembre 2018

corpo

Banco Bpm celebra insieme alla città di Lodi i successi sportivi del team dell’Amatori-Wasken che per il secondo anno consecutivo si è aggiudicato lo scudetto di Hockey su pista, il terzo della sua storia.

Il prossimo lunedì 17 settembre alle 18, presso la sede della Banca Popolare di Lodi – Gruppo Banco BPM in via Cavour, si terrà la presentazione del libro di Aldo Negri e Stefano Blanchetti «Momenti in giallo e rosso - Amatori tricolore 3. Il libro ufficiale del Terzo Scudetto», edito da Growing Consulting & Media.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e i tifosi: un’occasione per presentare alla città il volume dedicato all’impresa agonistica del team lodigiano di hockey su pista e per salutare alcuni tra i campioni che hanno contribuito alla vittoria di quest’anno.

Scritto dai giornalisti lodigiani Aldo Negri e Stefano Blanchetti, Momenti in giallo e rosso ripercorre tutti gli eventi e le fasi più significative ed esaltanti della stagione, raccontati con cura e dovizia di particolari da chi ha sempre seguito la squadra: in casa come in trasferta, sia a pochi chilometri dal “PalaCastellotti” sia nelle mete più lontane, in Puglia, Portogallo e Spagna.

Oltre agli autori e ad alcuni giocatori, saranno presenti anche i dirigenti della società giallorossa e l’editore del volume.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer