Sarà la volta buona? E’ quanto si augurano gli organizzatori del Trofeo Città di Miradolo Terme, tappa inaugurale della Laus Cup di Mountain Bike rinviata ben due volte quest’anno, sempre a causa del maltempo.
Va dato atto agli organizzatori dell’Orio Bike Team di avere una straordinaria ostinazione, per rimettere in moto tutto l’apparato organizzativo per la terza volta, nell'intento di portare a termine la prima delle 5 tappe previste per la challenge.
Tecnicamente tutto confermato a Miradolo Terme, con oltre un centinaio di biker che avevano già formalizzato la loro adesione e spazi ancora aperti per chi domenica vorrà provarci. Il percorso è sempre di 6,7 km per un dislivello a giro di 150 metri che i corridori dovranno coprire per 5 volte. Sicuramente le alte temperature incideranno sull’evoluzione della corsa premiando chi meglio si adatta al caldo.
Ritrovo per tutti al Bar del Sole in Via Roma 78. Prima partenza alle 9:30, con lo start scaglionato in base alle varie categorie. Chi volesse aderire alla prova può ancora farlo, al costo di 15 euro, altrimenti saranno 20 euro provvedendo al mattino della gara dalle ore 8:00.
Le tappe successive del circuito si disputeranno il 1° settembre a Comazzo (LO), il 22 settembre a Paullo (MI), il 6 ottobre a Carpiano (MI) e il 20 ottobre a Orio Litta (LO).
Purtroppo, le previsioni del tempo non sembrano troppo favorevoli: proprio nel fine settimana sono previsti ancora temporali in Lombardia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...