seguicisu

Seguici su:  

PARI TRA AMATORI E VALDAGNO

data

Mercoledì 23 Novembre 2022

corpo

Dopo oltre un mese di pausa è ripartito il campionato di hockey su pista, rimasto fermo per consentire lo svolgimento dei mondiali.

Questa sera, al Pala-Castellotti di Lodi per la settima giornata della stagione si sono confrontati Amatori e Valdagno, in una delle sfide tradizionali del campionato di A1.

E' finita 3 a 3, con i giallorossi sempre costretti ad inseguire i rivali.

Chiuso il primo tempo sullo 0 a 0, il secondo è partito con una doppietta che avrebbe potuto segnare il confronto; a segno nel giro di un minuto Dante Nadini in entrambe le occasioni, bravo a sorprendere la difesa lodigiana.

L'Amatori non si scoraggia e tre minuti dopo riduce lo svantaggio grazie ad una bella giocata di Antonioni; fa meglio cinque minuti dopo Najera, inventandosi una rete nell'area piccola: 2 a 2 e palla al centro.

Passano altri tre minuti ed è Garcia a riportare avanti il Valdagno che cerca in ogni modo di chiudere gli spazi a disposizione dei lodigiani; a 4 e 40 dal termine il rigore sacrosanto che consente ai giallorossi di pareggiare i conti per l'ennesima volta: Fantozzi si fa parare i primi due colpi, ma al terzo va a segno.

Finisce con un pari che non fa bene nè all'Amatori, nè al Valdagno.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer