seguicisu

Seguici su:  

PREMIATI GLI SPORTIVI DELL'ANNO

data

Sabato 17 Settembre 2016

corpo

Serata all'insegna dello sport, ieri, a Lodi.

Nell'auditorium Tiziano Zalli di via Polenghi Lombardo si è svolta la ventitreesima edizione della 'Parata dello Sport Lodigiano', la manifestazione promossa da sei tra club, enti e associazioni sportive locali.

Con gli intermezzi musicali della 'Gerundia Jazz Orchestra', diretta da Max Farina, sono stati consegnati riconoscimenti a sei tra dirigenti, società ed atleti del Lodigiano.

La Canottieri Adda ha consegnato il premio 'Momenti di Gloria' a Marino Severgnini, mentre il club Fedelissimi Fanfulla ha assegnato il 'Giacomo Poli - Una vita per lo sport' alla società Cavenago Fanfulla che ha riportato il calcio locale alla serie D. 

Il club Wasken Boys ha consegnato il 'Gianni Giavazzi - Umiltà e dedizione allo sport' a Roby Carelli, noto ed apprezzato fotografo da una vita vicino allo sport lodigiano; la Polizia Stradale è stata invece premiata dal Coni per la sua attenzione allo sport non solo locale.

Il gruppo Pionieri e Veterani dello Sport ha assegnato il 'Tiziano Zalli' alle ragazze del Rugby Lodi Femminile, artefici in poco tempo di risultati sportivi entusiasmanti; infine, il Panathlon club ha consegnato il premio intitolato ad Eugenio Castellotti ai dirigenti ed alle atlete del Volley 2000 Properzi: nell'ultima stagione, hanno mancato di un soffio la promozione in A-2 ed il successo in Coppa Italia di categoria.

Al termine della serata il Panathlon ha consegnato le ormai tradizionali borse di studio agli studenti che si sono distinti sia nello sport che nello studio; quest'anno sono state premiate tre ragazze: Matilde Bissanti del Gandini di Lodi, Sara Marafetti del Bassi di Lodi e Sofia Paladini del Novello di Codogno. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer