seguicisu

Seguici su:  

PRONTO IL MEMORIAL 'ACERBI-PISATI'

data

Mercoledì 30 Luglio 2025

corpo

E' già stato definito il programma del memorial dedicato a due noti personaggi dello sport lodigiano: Aldo Acerbi calciatore e Peppino Pisati, dirigente e massaggiatore.

Il quadrangolare è in programma giovedì, 21 agosto prossimo, allo stadio 'Carlo Chiesa' di Sant'Angelo Lodigiano.

A conrontarsi in partite da 45 minuti saranno le quattro società lodigiane più quotate nel territorio: il Sant'Angelo, il Fanfulla, il Codogno ed il Sancolombano.

Inizio alle 20:00 con la sfida tra Fanfulla e Sancolombano e, alle 21:00, la partita tra i padroni di casa del Sant'Angelo ed il Codogno.

A seguire, la finale tra le vincenti delle due partite.

Il memorial si inserisce come sempre nel programma delle amichevoli in vista delle rispettive stagione calcistiche: per il Sant'Angelo in serie D, le altre nelle serie inferiori.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer