Dopo la pausa di sabato scorso, riprende nella B-1 di volley femminile il cammino della Properzi Lodi verso la promozione alla serie superiore.
La compagine lodigiana, in vetta alla classifica del girone A, vanta due punti di vantaggio sulle bergamasche del Don Colleoni e tre sulle piemontesi della Bre Banca.
Sabato sera, per la quinta di ritorno, le ragazze allenate da Gianfranco Milano ospitano al palazzetto di San Martino in Strada la Pneumax Lurano, squadra ostica che ha già dimostrato sul campo di poter impegnare a fondo anche le avversarie più quotate; serve la miglior Properzi per avere ragione delle orobiche.
Ben più agevole il compito del Don Colleoni; a Trescore Balneario ospita l'Euro Hotel Monza, ultimo in classifica ancora a zero punti: la vittoria non dovrebbe sfuggire alle bergamasche.
Partita più impegnativa, invece, per la Bre Banca che a Cuneo riceve la visita dell'Alfieri Cagliari; le sarde hanno già fatto più di una sorpresa in campionato, battendo squadre più titolate.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...