Quinta sconfitta per il Sant'Angelo nel campionato di serie D.
Oggi pomeriggio, davanti al pubblico amico del Carlo Chiesa, i rossoneri lodigiani sono riusciti a farsi battere per 2 a 0 dal Pro Palazzolo, squadra che navigava in pessime acque; con i tre punti che ha guadagnato oggi è tornata a respirare, inguaiando invece ancora una volta il Sant'Angelo: nella classifica del girone D, i rossoneri sono ad un passo dai playout.
Un punto più sopra, il Sangiuliano City uscito indenne dal campo della Pro Sesto: 0 a 0 al termine dei 90 minuti di gioco.
In vetta, la Pistoiese continua a guidare il girone grazie ai tre punti incamerati sul campo di Treviglio: 1 a 0 ai bergamaschi; alle sue spalle continua la corsa del Lentigione, vincente per 1 a 0 coin cugini della Correggese; pareggio per 2 a 2 per il Crema opposto all'Imolese sul campo di casa del Voltini: resta al quinto posto in compagnia del Rovato-Vertovese.
Domenica prossima, 16 novembre, si gioca la dodicesima di campionato; il Sant'Angelo va a far visita proprio alla capolista nella speranza di ricavare qualche punticino utile alla classifica; per il Sangiuliano City è in programma invece la sfida alla Trevigliese: a caccia dei tre punti.
Il big match della giornata si gioca a Piacenza, dove gli emiliani ospitano il Lentigione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...