seguicisu

Seguici su:  

RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI SPORTIVI

data

Sabato 30 Luglio 2016

corpo

"A gennaio avevamo annunciato un nuovo bando per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica. Oggi possiamo dire con soddisfazione che passiamo dalle parole ai fatti": lo ha affermato l'assessore regionale lombardo, Antonio Rossi.

"Lo sport va sostenuto con atti concreti e la Regione Lombardia, nonostante i tagli da Roma, riesce a farlo" ha osservato commentando l'approvazione della graduatoria finale per la concessione di contributi regionali in conto capitale e a fondo perduto per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica.

Con questo bando sono stati messi a disposizione degli enti pubblici più di 4,5 milioni e ogni comune avrà un contributo che va dai 50 mila ai 250 mila euro. 

Ne beneficeranno i comuni di Castelleone e Capergnanica in provincia di Cremona, di Viadana, Borgo Virgilio e Commessaggio nel mantovano, ci Cormano, Lacchiarella e Gessate nel milanese, di Sellero, Angolo Terme, Salò, Rodengo Saiano, Vallio Terme, Prestine e Brescia nel bresciano, di Entratico, Albino, Palazzago, Treviglio e Ciserano in provincia di Bergamo, di Menaggio nel comasco, di Gerola Alta e Castello dell'Acqua in provincia di Sondrio.

Nessun contributo per le altre province lombarde, Lodi compresa. 

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer