seguicisu

Seguici su:  

RIVA RICONFERMATO ALLA GUIDA DI CONI LOMBARDIA

data

Lunedì 14 Aprile 2025

corpo

"Complimenti e buon proseguimento di lavoro".

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha commentato la riconferma di Marco Riva alla presidenza del Coni Lombardia per il quadriennio 2025/2028.

"L’unanimità dei consensi che hanno caratterizzato l’elezione di Marco - aggiunge Fontana - è la prova più evidente di quanto il lavoro del suo gruppo e della sua squadra sia stato apprezzato. Un apprezzamento che è anche quello della Regione, che ha sempre trovato nel Coni Lombardia un interlocutore capace, affidabile e altamente professionale"

Per il quarantunenne lecchese inizia così il suo secondo mandato alla guida dello sport lombardo.

Nel corso dell’Assemblea elettiva tenutasi presso il Palazzo delle Federazioni con presente il 100% degli aventi diritti al voto, Riva ha replicato l’exploit del 2021 ottenendo, anche in questo caso, il consenso unanime da parte di tutti gli organismi sportivi e di tutte le 50 Federazioni sportive lombarde insieme alle Discipline Sportive Associate, agli Enti di Promozione, alle Associazioni Benemerite agli atleti e ai tecnici. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer