"ASD Sant’Angelo comunica che Roberto Gatti non è più l’allenatore della prima squadra. La società e il tecnico hanno scelto di rescindere consensualmente l’accordo contrattuale.
Una decisione sofferta per entrambi, ma necessaria per provare a cambiare il corso di questa stagione.
Restano immutate la reciproca stima e un consolidato rapporto umano, oltre che professionale, legato anche alla straordinaria cavalcata che ha riportato il Sant’Angelo in Serie D, con la vittoria del campionato di Eccellenza nella stagione 2021/2022.
La società nel ringraziare mister Gatti per il lavoro svolto, gli augura le migliori fortune, umane e professionali per il suo futuro".
E' il testo del comunicato diffuso in queste ore dai vertici della società calcistica rossonera che sancisce la fine dell'avventura di Roberto Gatti alla guida tecnica della squadra inserita nel girone D della serie D di calcio, giunta a metà della stagione 2025-2026.
In 17 partite disputate, la prima squadra ha conquistato 20 punti, a pochi passi dalla zona playout come è accaduto per buona parte della prima fase della stagione.
I rossoneri sono andati a segno solo 18 volte, subendo ben 28 reti, con una differenza negativa che ha pesato sui risultati complessivi della compagine lodigiana: 6 le vittorie, 2 i pareggi e ben 9 le sconfitte.
Un andamento che ha spinto la dirigenza a cambiare la guida tecnica della squadra.
Vedremo ora chi verrà scelto per prendere il testimone lasciato da Roberto Gatti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...