Riparte il campionato di calcio di serie D.
Nel girone D, alla prima di ritorno, il Sant'Angelo è impegnato in trasferta al Mario Zanconti di Treviglio contro una compagine, la Trevigliese, in crisi di punti: terz'ultima in classifica, ha necessità di fare punti per evitare la retrocessione nella serie inferiore.
All'andata, al Carlo Chiesa di Sant'Angelo, i rossoneri si erano imposti per 2 a 1 grazie alle reti di Mariani e di Mangni.
Il girone di andata, però, non dato i frutti sperati; la società ha deciso di affidare la prima squadra a Matteo Vullo nella speranza di dare una svolta ad una stagione per ora poco esaltante: la squadra si barcamena tra il centro classifica e la zona playout, evidenziando forti difficoltà ad andare a rete.
Con la Trevigliese occorre comunque fare punti per risalire la classifica e raggiungere obiettivi più consoni ai rossoneri.
Domenica si gioca a partire dalle 14:30.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...