seguicisu

Seguici su:  

SCONTRO FRA PERICOLANTI

data

Venerdì 24 Marzo 2017

corpo

All'andata era finita 3 a 2 a favore dei lodigiani, con i trentini battuti in casa; domenica, la partita di ritorno alla Dossenina.

Per il Cavenago Fanfulla è una sorta di ultima spiaggia la sfida col Levico Terme valida come undicesima di ritorno nel campionato di serie D, girone B.

Se non dovesse vincere neppure il confronto con la compagine giallo-blu, penultima in classifica, la squadra bianconera potrebbe dire già addio alla serie D, riconquistata solo l'anno scorso dopo un lungo purgatorio nelle serie inferiori.

Il discorso retrocessione - l'unico ancora interessante nel girone B - riguarda anche altre cinque squadre, nell'ordine Calcio Lecco, Virtus Bolzano, Olginatese, Scanzorosciate e Dro.

Il Calcio Lecco ospita al Rigamonti il Ciserano col quale aveva pareggiato per 1 a 1 all'andata; a centro classifica, i bergamaschi sono alla portata dei lecchesi.

La Virtus Bolzano deve vedersela invece con la Virtus Bergamo, stabilmente fissa in zona play off; all'andata era finita 3 a 0 per i bergamaschi ed a Bolzano non sarà facile ribaltare il risultato.

Per l'Olginatese è in programma la difficile trasferta a Ponte San Pietro; i lecchesi all'andata avevano pareggiato i conti sul 3 a 3.

Gioca in trasferta anche lo Scanzorosciate, impegnato a Grumello del Monte contro una squadra che - all'andata - ha battuto per 1 a 0: ripetersi fuori casa non sarà facile. 

Per i trentini del Dro, ad un passo dalla zona play out, è in calendario la partita casalinga con i bustocchi della Pro Patria, in corsa per la promozione.

Si gioca domenica, a partire dalle 15.00.

 

( Nella foto, il Levico Terme )

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer