seguicisu

Seguici su:  

SCUDETTO DI HOCKEY: GARA 2 DEI QUARTI

data

Lunedì 08 Maggio 2017

corpo

E' già tempo di gara 2 nei quarti di finale del campionato di hockey su pista.

Mercoledì sera, al Pala-Castellotti di via Piermarini a Lodi l'Amatori Wasken ospita il Valdagno, battuto in gara 1 per 5 a 2; per i giallorossi lodigiani è l'occasione buona per chiudere immediatamente la pratica, pensando già alle semifinali. I ragazzi allenati da Nuno Resende hanno dimostrato di essere concentrati al punto giusto e non dovrebbero fallire l'appuntamento con la vittoria.

Stessa cosa per il Forte dei Marmi che, sulla pista di casa, ospita un Sarzana che ha già raggiunto l'obbiettivo della sua stagione centrando l'accesso ai play off scudetto; in gara 1 ha perso in casa il confronto con i toscani per 7 a 2 ed al Pala-Forte non dovrebbe esserci storia.

Anche il Viareggio, che ha già vinto - pur soffrendo - la prima partita col Breganze, riceve la visita dei veneti con il proposito esplicito di evitare l'eventuale spareggio.

Decisamente più equilibrata la quarta partita; il Follonica ospita il Bassano dopo aver perso in terra veneta gara 1 solo ai rigori. Domani sera ha la possibilità di rifarsi della sconfitta, ottenendo la prova d'appello, sempre in casa, tre giorni dopo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer