Sono bastati quindici minuti all'Amatori per disfarsi del Castiglione.
Questa sera, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di hockey su pista, la compagine lodigiana non ha dovuto attendere più di tanto per battere Saitta, portiere dei toscani.
Con un "uno-due" da manuale, dopo poco più di due minuti, sono andati a segno prima Compagno e poi Faccin con due tiri da fuori.
Come se non bastasse, Maldini si fa espellere per quattro minuti e i giallorossi ne approfittano subito: in rapida successione, reti di Borgo, Nadini e ancora Borgo per un 5 a 0 pesante, soprattutto sul piano psicologico.
Il Castigione riesce a portarsi avanti in una sola occasione e ottiene un rigore sacrosanto: lo batte Escobar, ma Barozzi para tutto.
E prima della conclusione del primo tempo Borregan va a tabellino portando a sei le reti di vantaggio dell'Amatori.
A partita ormai decisa, il secondo tempo scivola via con l'Amatori che va a segno ancora con Borregan, prima di subire due reti dal Castiglione con Cabeddu su rigore e Bracali su contropiede.
I giallorossi però non si fermano e ribadiscono la loro superiorità con altre tre reti, tutte del bomber Nadini, autore complessivamente di un poker.
Battuto anche il Castiglione, il prossimo turno di campionato non riserva grossi problemi per l'Amatori: si va a Breganze contro una squadra che lotta per non retrocedere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...