seguicisu

Seguici su:  

SETTIMA DI CAMPIONATO IN SERIE D

data

Venerdì 14 Ottobre 2016

corpo

Settima di campionato, domenica, nella serie D di calcio.

Nel girone B, il Cavenago Fanfulla in serie positiva da due turni ospita alla Dossenina la Virtus Bolzano, squadra che con quattro punti all'attivo naviga nelle retrovie. Dopo aver battuto il Darfo per 2 a 0, i bianconeri lodigiani hanno l'opportunità di ottenere altri tre punti che proietterebbero il Cavenago Fanfulla nei quartieri alti della classifica.

In vetta, da registare il big match tra Virtus Bergamo e Pergolettese; i cremaschi viaggiano a punteggio pieno con una media da invidiare; vincere a Bergamo, tuttavia, non sarà facile, come ben sanno i ragazzi allenati da Pier Paolo Curti. Sempre per la lotta ai vertici, il Monza va a far visita al Levico Terme, mentre il Seregno va a Ciserano; incerto l'esito del confronto tra Pro Patria e Ciliverghe.

Nel campionato di Eccellenza, la settima partita della stagione propone domenica il derby tra Sancolombano ed Atletico San Giuliano: si gioca al Riccardi ed i favori del pronostico sono tutti per i rossoblu banini.

Anche nel girone E di Promozione si gioca domenica la settima di campionato; le tre lodigiane - Sant'Angelo, Codogno e Montanaso Lombardo - sono impegnate in casa rispettivamente con Real Academy, Tribiano e Accademia Sandonatese. Il compito più difficile è per il Codogno: ospita il Tribiano, primo in classifica.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer