seguicisu

Seguici su:  

SOLO UN PAREGGIO PER IL CAVENAGO FANFULLA

data

Domenica 25 Settembre 2016

corpo

Quarta partita e quarta vittoria per la Pergolettese di Curti, che continua a svettare nel girone B della serie D di calcio.

Oggi, la compagine cremasca ha espugnato il campo della Grumellese con un perentorio 3 a 0 maturato con due reti nel primo tempo di Rossi e Bodini e con la terza nel secondo tempo ad opera di Manzoni.

Alle spalle continuano ad inseguire - a due punti di distanza - Seregno, Monza e Ciliverghe; impegnate anche loro in trasferta, le tre compagini hanno avuto ragione - rispettivamente - di Levico Terme, Pro Patria e Scanzorosciate.

Al terzo posto della classifica sale la Virtus Bergamo che, oggi, si è imposta per 1 a 0 sul Caravaggio in uno dei tanti derby bergamaschi di questo girone.

Alle spalle degli orobici i trentini del Dro che alla Dossenina di Lodi hanno pareggiato per 1 a 1 la sfida con il Cavenago Fanfulla, alla sua prima partita casalinga; passati in vantaggio dopo tre minuti di gioco grazie a Molnar, i giallo-verdi sono stati raggiunti dai lodigiani sul finire del tempo con una rete di Gestra.

Con il punto conquistato oggi i bianconeri allenati da Dossena navigano al penultimo posto in classifica: alle loro spalle solo Levico Terme e Scanzorosciate.

E domenica prossima, 2 ottobre, alla Dossenina arriva il Lecco.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer