seguicisu

Seguici su:  

SOLO UN PUNTO PER IL CAVENAGO FANFULLA A BOLZANO

data

Domenica 19 Febbraio 2017

corpo

Si fa sempre più arduo per il Cavenago Fanfulla il cammino verso la salvezza dalla retrocessione.

Oggi pomeriggio, la compagine lodigiana opposta alla Virtus Bolzano al 'Druso' di viale Trieste ha guadagnato un solo punticino, ben poco utile per la sua scarna classifica. Il dato positivo è che a due minuti dal termine il Cavenago Fanfulla aveva in tasca tutti e tre i punti in palio grazie alla rete di Capelli al ventiseiesimo del primo tempo; per l'ennesima volta, i minuti finali della partita sono stati fatali per i bianconeri: Kiem pareggia i conti e la squadra lodigiana resta ultima in classifica nel girone B della serie D. 

Nei guai finisce anche il Levico Terme, sconfitto per 3 a 1 al Brianteo, dopo aver cullato per una ventina di minuti il sapore della vittoria.

In coda da segnalare la netta ripresa del Calcio Lecco che, dopo un inizio di stagione a tinte fosche, ha inanellato una serie positiva di risultati che gli ha già fatto conquistare la zona play out; oggi pomeriggio, i lecchesi si sono imposti allo Scanzorosciate per 2 a 1, in una partita decisa nel secondo tempo.

In vetta, tutto immutato col Monza avanti di dieci punti sulla Pergolettese - oggi, 2 a 2 con la Virtus Bergamo - e di undici sulla coppia formata da Ciliverghe e Pro Patria.

E domenica prossima il Cavenago Fanfulla ospiterà alla Dossenina proprio il Monza.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer