Con una rete di Silva a poco meno di 4 minuti dal termine il Trssino si aggiudica a Lodi la gara di andata della Supercoppa di hcokey su pista.
Questa sera, con un'ora di ritardo rispetto ai tempi previsti a causa di un incidente avvenuto in autostrada, la compagine veneta ha avuto la meglio sull'Amatori Wasken Lodi ancora a corto di fiato.
Primo tempo brillante sia per i giallorossi lodigiani che per i bluceleste vicentini, con i due portieri - Sgaria per il Trissino e Barozzi per l'Amatori - impegnati in piùdi una occasione a salvare la rete.
Passa comunque il Trissino dopo sei minuti di gioco grazie alla rete siglata da Alvarino che incappa, subito dopo, in un cartellino blu: due minuti con un uomo in meno in pista per i veneti con i lombardi che ne approfittano per pareggiare i conti: è Andrea Borgo a superare Sgaria per la prima rete ufficiale dell'Amatori nella nuova stagione sportiva.
I giallorossi hanno anche l'occasione buona per passare in vantaggio,mail rigore concesso dagli arbitri per una trattenuta di Mendez non viene trasformato da Faccin.
Nel secondo tempo emerge la mancanza di fiato nelle due squadre, che abbassano i ritmi della partita, cercando di evitare la rete degli avversari.
Ma a quattro minuti dal termine un gran tiro da fuori si stampa sul palo della porta difesa da Barozzi e Silva è il più lesto a ribattere in rete la pallina per la rete decisiva: 2 a 1 e gara di ritorno, sabato prossimo, decisamente più difficile per l'Amatori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...