seguicisu

Seguici su:  

SUPERCOPPA DI HOCKEY: FINALE LODI-FORTE

data

Domenica 01 Ottobre 2017

corpo

La seconda semifinale della Supercoppa italiana di hockey al PalaBarsacchi di Viareggio si è chiusa con la vittoria per 5 a 4 del B&B Service Forte dei marmi ai danni della BDS Impianti Viareggio.

Derby infinito, risolto solo nei supplementari da una grande reazione dei versiliesi che hanno ribaltato il match da uno svantaggio del 3 a 0 nzale al 5 a 4 fnale. Sarà quindi Lodi-Forte la finale della Supercoppa, esattamente come l’anno scorso.

Grande pubblico (1200 spettatori) per il primo derby della stagione tra B&B Service Forte e Bds Impianti Viareggio.  

I padroni di casa del Viareggio pervengono subito al vantaggio al 9’ con un gol di pregevole fattura di Costa in contropiede. Il Forte non riesce a reagire e subisce altri due gol al 15' in soli 18 secondi. Al Forte servono due timeout per ritrovare la quadratura. La reazione però è immediata perchè al 20' De Oro riduce la distanza in un’azione veloce con Romero.

La B&B Service recupera fiducia dopo l’intervallo: Torner firma la seconda rete al 1’ per il parziale di 2 a 3. Dopo due occasioni non sfruttate, è il Forte a realizzare il pareggio, segnando con De Oro la punizione di prima. Ai supplementari, la B&B Service fa la parte del leone e dopo 38 secondi mette la freccia del sorpasso con Motaran. I bianconeri subiscono il colpo e dopo pochi secondi cadono per la seconda volta con un altro tiro ravvicinato di De Oro. Vano il gol di Palagi al 4’18”, che riaccende le speranze nel secondo tempo ma il Forte è più abile a difendere il risultato.

Esulta il Forte che espugna il PalaBarsacchi e va in finale contro il Lodi, oggi alle 20.30. Non ci sarà Torner per il Forte mentre il Lodi sarà al completo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer