seguicisu

Seguici su:  

TIRO AL VOLO A LONATO DEL GARDA

video

data

Martedì 12 Aprile 2022

corpo

Aperta da Antonio Rossi, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, la conferenza stampa di presentazione dell'ISSF World Shotgun 2022, in programma al Trap Concaverde di Lonato del Garda nel Bresciano dal 19 al 30 aprile.

"Mi fa piacere presentare qui la Coppa del Mondo di Tiro al volo - ha detto Rossi - perchè Regione Lombardia in questa sede vuole essere la casa dello sport. E vogliamo continuare ad esserlo fino alle Olimpiadi del 2026".

All'incontro con la stampa hanno partecipato anche Ivan Carella, presidente Comitato organizzatore e Trap Concaverde, Roberto Tardani, sindaco di Lonato del Garda e Marco Riva, presidente Coni Lombardia.

ISSF World Shotgun 2022, Coppa del Mondo di tiro a Volo sarà ospitata al Trap Concaverde di Lonato del Garda/BS.

Una struttura di eccellenza, situata nell'incantevole paesaggio delle colline moreniche, alle porte del lago di Garda. Attiva fin dal 1982, è considerata uno dei più importanti impianti di tiro a Volo del mondo.

Dal 19 al 30 aprile, per undici giorni, sono attesi in loco 481 atleti provenienti da 7O Paesi, circa 1000 persone tra staff e preparatori atletici, con un indotto turistico stimato sul Comune di Lonato del Garda, attorno alle duemila presenze.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer