seguicisu

Seguici su:  

TOSCANE IN AUGE NELL'HOCKEY SU PISTA

data

Sabato 25 Febbraio 2017

corpo

Toscane in auge nelle finali ad otto di Coppa Italia di hockey su pista.

Alle semifinali in programma questa sera sulla pista di Follonica tre delle quattro squadre in campo provengono proprio dalla Toscana. Ieri sera, infatti, i padroni di casa del Follonica sono riusciti a battere per 3 a 2 il Breganze, mentre il Forte dei Marmi non ha avuto eccessivi problemi nell'aggiudicarsi l'incontro con il Sarzana per 5 a 3. Completa il trio il Viareggio, vincente sul Centemero Monza per 6 a 3.

Si tratta in sostanza di una conferma dei valori registrati nella prima fase del campionato di A-1, con l'unica eccezione per l'Amatori Wasken Lodi. I campioni uscenti, in vetta alla classifica di campionato, ieri pomeriggio hanno deluso le aspettative della vigilia facendosi battere per 4 a 3 da un Bassano che ha sorpreso tutti con una gara prudente nella prima fase di gioco e volitiva nella seconda. I giallorossi lodigiani hanno, così, mancato il loro primo appuntamento di spicco della stagione 2016-2017. Come noto, il vero obbiettivo dell'annata in casa Amatori è la conquista dello scudetto, ma la riconferma in Coppa Italia sarebbe stata accolta con soddisfazione. Invece, l'allenatore dei giallorossi, il portoghese Nuno Resende, già riconfermato alla guida dei lodigiani nella prossima stagione, non ha potuto mettere in carniere il primo trofeo della stagione. 

Questa sera, intanto, prosegue la Coppa Italia; il Bassano cerca di sorprendere anche Viareggio, mentre il Follonica tenta l'impresa col Forte dei Marmi.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer