seguicisu

Seguici su:  

TOSCANI RILANCIA IL SANT'ANGELO

data

Domenica 26 Marzo 2017

corpo

Importante vittoria in trasferta per il Sant'Angelo Lodigiano.

Oggi pomeriggio, grazie ad una doppietta di Toscani, i rossoneri sono riusciti nell'impresa di espugnare il campo del Castelleone, squadra in ascesa che aveva riaperto la lotta per la conquista dei play off promozione. I tre punti conquistati in terra cremonese consentono ai santangiolini di consolidare il loro quarto posto in classifica, spegnendo per ora gli ardori del Castelleone.

Ne approfitta anche la Paullese che, vincendo a sua volta per 2 a 0 sul terreno della Soresinese grazie alle reti di Di Betta e Licata riaggancia i play off.

In vetta, scivola la Offanenghese che pareggia in casa per 1 a 1 con i pavesi dell'Union Calcio; la Luisiana, vincente per 1 a 0 sul Montanaso Lombardo,si appaia così ai cugini cremonesi, mentre il Tribiano incappa in una inattesa sconfitta interna per 2 a 1 col Romanengo: conserva la seconda piazza alle spalle delle due capoliste e si vede ora insidiato proprio dal Sant'Angelo.

In coda alla classifica del girone E del campionato di promozione da registrare una nota positiva ed una negativa per le lodigiane; a Mulazzano, il Real Academy si impone nettamente al Real Milano e aggancia il Codogno a ridosso della zona salvezza, approfittando del pareggio per 2 a 2 dei bassaioli a Settala.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer