seguicisu

Seguici su:  

TUTTO ESAURITO AL PALACASTELLOTTI

data

Venerdì 18 Maggio 2018

corpo

A seguito della prevendita in prelazione agli abbonati e della prevendita on line, la disponibilità di posti per assistere a gara 3 di finale scudetto tra Amatori Wasken Lodi e B&B Service Forte dei Marmi in programma sabato 19 maggio al PalaCastellotti di Lodi è stata completamente esaurita.

Pertanto, la prevendita libera che era stata programmata per le 21.00 odierne in caso di residua disponibilità di biglietti, non verrà attivata.

In considerazione dell’elevato numero di richieste, che per quanto riguarda in particolare il canale on line ha raggiunto dimensioni triple rispetto alla disponibilità effettiva, la società ha rinnovato la richiesta alle autorità competenti di incrementare la capienza assegnata al PalaCastellotti, ripristinando i limiti in vigore sino al 2016.

Qualora tale richiesta venisse accolta, verranno tempestivamente comunicate le modalità tramite le quali potranno essere acquistati i biglietti ulteriormente disponibili.

In ogni caso, si invita sin da ora chi non fosse in possesso di biglietto a non presentarsi domani al botteghino del PalaCastellotti, che sarà aperto esclusivamente per la consegna dei biglietti acquisiti on line e degli accrediti.

Si informa che il PalaCastellotti verrà aperto al pubblico dalle ore 19.15.

Per esigenze di sicurezza, su indicazione delle autorità preposte, nonché nel rispetto del protocollo cerimoniale disposto dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici, si segnala che nel caso in cui gara 3 si rivelasse quella conclusiva della serie di finale play-off, sino a termine cerimonia ed ad avvenuta uscita della squadra ospite l’accesso alla pista sarà consentito esclusivamente ai tesserati iscritti a referto e l’accesso al bordo pista sarà consentito esclusivamente a dirigenti, staff del servizio d’ordine e stampa accreditata: il pubblico è quindi invitato a collaborare al rispetto di tali disposizioni, mantenendosi nei settori di propria pertinenza.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer