seguicisu

Seguici su:  

IN VAL MASINO GLI SPECIALISTI DELLO SKYRUNNING

data

Lunedì 27 Agosto 2018

corpo

"Ancora una volta la Lombardia ha dato prova di grande capacità nell'organizzazione di un importante appuntamento agonistico internazionale. I 300 atleti provenienti da 43 diversi Paesi sono stati accolti con il calore e l'ospitalità che è tipica delle nostre montagne. I panorami mozzafiato hanno reso particolarmente emozionante la dura competizione, esaltata dalla capacità di resistenza e dalla tecnica dei concorrenti".

Così, il sottosegretario alla presidenza della Regione Lombardia con delega ai Grandi eventi sportivi, Antonio Rossi, ha commentato il successo della 23esima edizione del Trofeo Internazionale Kima di Skyrunning, al cui arrivo dei concorrenti ha presenziato ieri pomeriggio.

"Al di là dei risultati agonistici di eccellenza - ha detto -, questa gara dimostra di essere una vetrina d'eccezione, in grado di valorizzare al meglio le bellezze paesaggistiche e culturali della Valmasino, nei confronti tanto degli appassionati della specialità quanto dei semplici praticanti di corsa e trekking. La manifestazione - ha sottolineato - è stata un grande successo, un'ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, che il saper fare di questa regione si sposa in maniera meravigliosa con lo sport di montagna, sia estivo sia invernale. Un abbinamento vincente, sotto tutti i punti di vista".

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer