seguicisu

Seguici su:  

VIAREGGIO TROPPO FORTE

data

Sabato 27 Maggio 2017

corpo

Una sconfitta che non ci voleva.

Questa sera, l'Amatori Wasken Lodi alla sua seconda partita casalinga nelle semifinali dei play off scudetto ha perso il confronto con il Viareggio ed ora rischia di rimanere fuori dalla finalissima.

La compagine giallorossa, malgrado il sostegno del pubblico che l'ha incoraggiata per tutta la partita, non è riuscita ad avere ragione dei toscani che si sono imposti per 3 a 1 - punteggio ottenuto nel corso del primo tempo - al termine di una partita quanto mai combattuta. Si trattava di gara 3 delle semifinali play off. Ora il conto delle sfide col Viareggio è a favore dei toscani: un 2 a 1 che martedì prossimo, al PalaBarsacchi per gara 4, potrebbe essere decisivo. All'Amatori non resta altro da fare che espugnare la pista del Viareggio per continuare l'avventura.

Nulla da fare, invece, per il Follonica al Pala-Forte; dopo aver chiuso sull'1 a 1 il primo tempo, il Forte dei Marmi è dilagato nel secondo andando a segno cinque volte contro le due dei rivali; 6 a 3 il risultato finale, con il Forte che martedì prossimo avrà la possibilità di chiudere i conti col Follonica approdando alla finalissima scudetto. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer